Il suo "scorpione" è un ricordo indelebile per molti, la sua chioma un simbolo per un intero paese e non solo. Renè Higuita è un mito in Colombia con le 68 presenze con la maglia della sua Nazionale e la celebre parata sul pallonetto di Redknapp durante la partita amichevole contro l'Inghilterra nel 1995. Ci sarà anche lui a tifare per la Colombia in occasione della Copa America che sta per iniziare.
La squadra di Queiroz debutterà il prossimo 16 giugno con l'Argentina. Subito 90' di fuoco dunque, ai quali seguiranno i match con Qatar e Paraguay. Insomma, girone del tutto alla portata, a maggior ragione se si considera il terzo posto conquistato nel 2016 nell'ultima edizione del torneo. La classe di James Rodriguez e Falcao, la forza di Zapata, la veloità di Cuadrado e Muriel. Non manca proprio niente.
Higuita questo lo sa. Di qui la folle promessa: “Se la Colombia non vince la Copa mi taglio i capelli”. Un fatto che sarebbe storico. Un azzardo, considerando che l'ex portiere ha solo un risultato a dispozione per salvare ciò che più lo ha contraddistinto insieme al colpo dello scorpione: "Non sarà facile” ha aggiunto, “ma i giocatori della rosa hanno grande esperienza internazionale e formano un grande gruppo”. Basterà a salvarlo?
Il comunicato del club bianconero Uscito in lacrime durante Juventus-Cagliari per un problema all'adduttore, Vlahovic…
Grave infortunio per Dusan Vlahovic in Juventus-Cagliari. Ecco quante partite salterà l'attaccante serbo Si ferma…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…