Uno scontro diretto, così Stefano Pioli ha definito in conferenza stampa la sfida di San Siro alle 17.15 contro la Roma. Il Milan non vuole fallire questo appuntamento, per accorciare sui giallorossi e provare a conquistare quella qualificazione in Europa League, che è ormai diventato l'unico obiettivo stagionale.
Per farlo, l'allenatore rossonero farà affidamento su Simon Kjaer, che ha recuperato dal problema al ginocchio ed è stato regolarmente convocato per la gara del Meazza. Ancora fuori invece Zlatan Ibrahimovic, come anticipato dallo stesso Pioli in conferenza. L'attaccante svedese ha sì svolto gli ultimi allenamenti con il gruppo, ma deve ancora recuperare completamente dalla lesione al polpaccio e rimarrà dunque a Milanello per lavorare in vista del prossimo appuntamento contro la Spal.
Mercoledì alle 21.45 potrebbe essere nuovamente il momento di Ibra, mentre contro la Roma fiducia ancora a Rebic come unico attaccante, supportato alle spalle da Castillejo, Calhanoglu e Bonaventura (QUI tutte le probabili formazioni della domenica di Serie A).
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…