L’Atalanta continua a ragionare sul mercato.
Dopo lo stop di Hateboer, i bergamaschi sono tornati alla ricerca di un esterno destro capace di alternarsi a Joakim Maehle. Sfumato Davide Zappacosta, l’ultima idea dei nerazzurri è Andrea Conti: per lui sarebbe un ritorno a Bergamo.
L’Atalanta ha già avviato i primi contatti per un possibile ritorno dell’esterno, di proprietà del Milan. Sulle sue tracce ci sono anche Cagliari e Genoa. Con Zappacosta ormai destinato alla Fiorentina, l’Atalanta valuta l’affare.
Esterno destro classe 1994, Andrea Conti è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, squadra con cui ha esordito in Serie A nel 2015. In 2 stagioni con la maglia nerazzurra, Conti ha totalizzato 50 presenze e 10 gol, numeri che hanno convinto il Milan a investire su di lui nel 2017.
L’avventura con la maglia rossonera, però, è stata segnata da diversi infortuni, tra cui la rottura del legamento crociato, che l’hanno frenato: sono solo 50 le presenze in 4 stagioni. Lo scorso anno, Conti ha vestito la maglia del Parma in prestito, collezionando 11 presenze.
Nel frattempo, l’Atalanta, che questa sera affronterà il Torino nella prima giornata di Serie A, pensa anche a uno scambio con il Cagliari: Nandez si trasferirebbe a Bergamo, con Lammers a fare il percorso inverso.
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le parole di Vieri ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
Dalla Nazionale argentina, passando per Chivu fino ai giocatori dell'Albiceleste: le parole di Walter Samuel…
Le parole di Toni ai microfoni di Sky Sport Nel pieno delle Finals dell’EA7 World…
L'argentino conquista la sua prima finale nel campionato nordamericano Per la prima volta da quando…
Le formazioni ufficiali per la sfida delle 12.30 tra Lecce e Torino. Ad aprire la…