Questa potrebbe essere la volta buona. Antonio Conte potrebbe dire sì al Tottenham dopo il tentativo del club inglese fallito la scorsa estate. Gli Spurs stanno riflettendo sul futuro di Nuno Espirito Santo: al momento il portoghese è in bilico e vicino all’esonero.
La giornata decisiva dovrebbe essere domani: se salta Nuno, il Tottenham andrà in pressing su Conte, il primo sulla lista dei possibili sostituti. E l’italiano questa volta potrebbe accettare l’offerta inglese.
L’ex allenatore dell’Inter ha voglia di rientrare, e dopo la vittoria del Manchester United ‘salva-Solskjaer’ di sabato, starebbe valutando in maniera differente la corte degli Spurs e del suo ex ds Fabio Paratici, con cui alla Juve ha lavorato e vinto tanto.
L’estate scorsa non c’erano i presupposti per un matrimonio tra Conte e il Tottenham, ora è diverso. Ma l’allenatore italiano per dire sì chiederà la garanzia di un progetto tecnico ed economico importante. L’apertura di Conte c’è, ora sta al Tottenham: per convincerlo dovrà mettere sul tavolo un contratto pluriennale e la volontà di rinforzare la squadra per renderla più competitiva. Sono ore decisive, domani potrebbe essere la giornata giusta per il sì di Conte agli Spurs.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…