Categories: News Calcio

Tottenham, Conte tornerà in panchina contro il Milan

Si avvicina il ritorno in panchina di Antonio Conte. L’allenatore italiano sarà presente sulla panchina del Tottenham in occasione di Tottenham-Milan, sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La gara è in programma per mercoledì 8 marzo alle ore 21.

Conte è rimasto lontano dal campo per alcune settimane dopo un’operazione alla cistifellea avvenuta lo scorso primo febbraio. A renderlo noto era stato il club stesso con un comunicato ufficiale: “A seguito di una diagnosi di colecistite, Antonio Conte sarà sottoposto a un intervento chirurgico per l’asportazione della cistifellea e tornerà dopo un periodo di convalescenza”. 

 

L’allenatore è tornato sulla panchina in tempo per l’andata di Champions League contro il Milan a San Siro, sfida persa 1-0 dal suo Tottenham. Poi, il secondo stop, come annunciato dallo stesso Conte a metà febbraio: Purtroppo ho sottovalutato l’intervento, sono costretto a fermarmi nuovamente fino al mio totale recupero”, aveva scritto in un post sui social.

Lo stop è stato poi confermato dal club: “A seguito di un controllo di routine post-operazione tenutosi ieri in Italia, Antonio Conte rimarrà nella sua casa di famiglia per recuperare dopo il recente intervento chirurgico”. 

Al suo posto, la panchina del Tottenham è stata occupata dal vice Cristian Stellini, che guiderà ancora la squadra in occasione della sfida di Premier League contro il Wolverhampton prevista per sabato 4 marzo. 

Lo stesso Stellini negli scorsi giorni aveva parlato del rientro di Conte: “Stiamo aspettando il ritorno di Antonio, credo entro la settimana, anche se lo sentiamo così tanto che è come se non se ne fosse mai andato” aveva dichiarato in conferenza stampa.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Caro Babbo Natale… i regali che attendono gli allenatori di Serie A

Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…

15 ore ago

Fiorentina, Martinez Quarta può tornare al River Plate: c’è l’offerta

Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…

16 ore ago

Ciccio Caputo torna in campo: giocherà in Kings League

Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…

17 ore ago

2024, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti

La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…

17 ore ago

Marotta: “All’Inter sto bene, ancora mi diverto molto”

Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…

18 ore ago

Inter, Marotta: “Atalanta tra le favorite per lo scudetto. Champions? Bisogna essere ambiziosi”

Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…

18 ore ago