Dopo l’annuncio ufficiale della firma di Antonio Conte con il Tottenham, arrivano anche le prime parole dell’allenatore tramite il canale twitter della squadra.
Queste le parole nel videomessaggio: “Il mio messaggio per i nostri tifosi è solo uno: farò di tutto per meritare il supporto dei tifosi”
Dopo due anni alla guida dei neroazzurri, e prima l’esperienza al Chelsea nel 2016 dove si è assicurato il titolo di Premier League nella sua prima stagione, 2016/17, con un record di 30 vittorie in 38 partite, di cui 13 in serie, ora guiderà la panchina del Tottenham.
Come riportato nella pagina ufficiale degli Spurs, queste le sue parole: “Sono estremamente felice di tornare ad allenare, e di farlo in un club di Premier League che ha l’ambizione di essere di nuovo protagonista. Il Tottenham Hotspur ha strutture all’avanguardia e uno dei migliori stadi del mondo. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per trasmettere alla squadra e ai tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto, come giocatore e come allenatore. (qui tutte le sue dichiarazioni).
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…