Dopo l’annuncio ufficiale della firma di Antonio Conte con il Tottenham, arrivano anche le prime parole dell’allenatore tramite il canale twitter della squadra.
Queste le parole nel videomessaggio: “Il mio messaggio per i nostri tifosi è solo uno: farò di tutto per meritare il supporto dei tifosi”
Dopo due anni alla guida dei neroazzurri, e prima l’esperienza al Chelsea nel 2016 dove si è assicurato il titolo di Premier League nella sua prima stagione, 2016/17, con un record di 30 vittorie in 38 partite, di cui 13 in serie, ora guiderà la panchina del Tottenham.
Come riportato nella pagina ufficiale degli Spurs, queste le sue parole: “Sono estremamente felice di tornare ad allenare, e di farlo in un club di Premier League che ha l’ambizione di essere di nuovo protagonista. Il Tottenham Hotspur ha strutture all’avanguardia e uno dei migliori stadi del mondo. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare per trasmettere alla squadra e ai tifosi la passione, la mentalità e la determinazione che mi hanno sempre contraddistinto, come giocatore e come allenatore. (qui tutte le sue dichiarazioni).
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…