Da pochissimi minuti Antonio Conte è atterrato a Londra per cominciare la sua nuova avventura con il Tottenham, che stamane ha esonerato Nuno Espirito Santo e il suo staff, prima di accelerare la chiusura per l’allenatore leccese.
La trattativa dsi è chiusa rapidamente e mentre, fino a pochi giorni fa, Conte sembrava ugualmente destinato a sbarcare ancora in Premier League ma al Manchester United, proprio dopo la sconfitta coi Red Devils, sono invece gli Spurs a chiudere per l’ex Juventus e Inter.
A breve ci sarà l’incontro tra Conte e la sua nuova società, intorno alle 15.30. Si definiranno gli ultimi dettagli stesso in giornata.
Il Tottenham, infatti, conta di chiudere tutto già stasera stessa, al massimo domattina, per annunciare il suo nuovo allenatore e cominciare un nuovo ciclo. Al momento, gli Spurs sono ottavi a 15 punti in classifica, a -10 dalla testa occupata dal Chelsea.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…