Il lieto fine tra Conte e Tottenham dovrà attendere.
L’allenatore e il club londinese sono al lavoro per definire i dettagli dell’accordo che porterà l’italiano alla guida degli Spurs per il prossimo anno e mezzo.
L’affare, dunque, è in dirittura d’arrivo. Per le firme, però, bisognerà attendere domattina. Ma è solo questione di tempo.
Conte è arrivato in giornata a Londra per discutere l’accordo con il Tottenham di Fabio Paratici, rimasto senza allenatore dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo. Conte firmerà un contratto di un anno e mezzo, fino al 2023.
L’ex Inter e Juventus giorni fa sembrava vicinissimo a sedersi sulla panchina del Manchester United, ma proprio la sconfitta degli Spurs contro i Red Devils ha cambiato le sorti dei due club.
Se lo 0-3 ha consentito a Solskjaer di tenere la sua panchina, la sconfitta ha convinto la società londinese a cambiare, puntando proprio sull’allenatore italiano. La trattativa è subito decollata: mancano solo i dettagli e poi Antonio Conte inizierà ufficialmente la sua nuova avventura in Premier League.
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma - IMAGO L'allenatore della Roma Gasperini è intervenuto in conferenza…
La Fiorentina rinforza il centrocampo: è ufficiale l'arrivo di Giovanni Fabbian dal Bologna Giovanni Fabbian…
71' di gran classe per l'argentino che, nel 6-1 al Monaco, ha trovato il primo…
Gerry Cardinale, proprietario del Milan (Imago) Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si è recato questa…
Fabio Miretti, Juventus (Imago) Le possibili scelte di formazione di Spalletti per Juventus-Benfica, sfida valida…
Le possibili scelte di formazione di Palladino per la sfida contro l'Athletic Club, valida per…