Il lieto fine tra Conte e Tottenham dovrà attendere.
L’allenatore e il club londinese sono al lavoro per definire i dettagli dell’accordo che porterà l’italiano alla guida degli Spurs per il prossimo anno e mezzo.
L’affare, dunque, è in dirittura d’arrivo. Per le firme, però, bisognerà attendere domattina. Ma è solo questione di tempo.
Conte è arrivato in giornata a Londra per discutere l’accordo con il Tottenham di Fabio Paratici, rimasto senza allenatore dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo. Conte firmerà un contratto di un anno e mezzo, fino al 2023.
L’ex Inter e Juventus giorni fa sembrava vicinissimo a sedersi sulla panchina del Manchester United, ma proprio la sconfitta degli Spurs contro i Red Devils ha cambiato le sorti dei due club.
Se lo 0-3 ha consentito a Solskjaer di tenere la sua panchina, la sconfitta ha convinto la società londinese a cambiare, puntando proprio sull’allenatore italiano. La trattativa è subito decollata: mancano solo i dettagli e poi Antonio Conte inizierà ufficialmente la sua nuova avventura in Premier League.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…