Il tema della riapertura degli stadi: un argomento che sta tenendo banco soprattutto nelle ultime settimane, con la speranza di rivedere al più presto i tifosi sugli spalti e non dover più assistere a sfide a porte chiuse.
Le prime richieste inoltrate da Juventus e Parma sembravano far pensare a una svolta positiva con il possibile ritorno del pubblico a breve. A spegnere queste speranze ha pensato però direttamente il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, che in un'intervista al "Fatto Quotidiano" ha spiegato il proprio punto di vista sulla questione: "Per quanto mi riguarda, la presenza allo stadio così come a manifestazione dove l'assembramento è inevitabile, non solo sugli spalti ma anche in fase di entrata e uscita, non è assolutamente opportuna".
Sembra ancora lontano dunque il ritorno dei tifosi allo stadio, nel rispetto delle norme di sicurezza per evitare il diffondersi del contagio da Coronavirus.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…