Antonio Conte, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta con la Sampdoria: "È stata una partita strana, a volte perdi ed giusto così, a volte domini le partite e ti trovi 2 reti sotto. L'assenza di Lukaku? Non era la prima volta che giocavamo senza Romelu, anche se ovviamente è un giocatore di qualità. Non era al 100% e si è visto quando è entrato, dispiace perché meritavamo qualcosa in più".
“C’è stata grande voglia da parte dei calciatori, ma oggi la dea bendata si è dimenticata di noi. – ha continuato Conte – La nostra fase offensiva, considerate le occasioni create, è ottima: attacchiamo con tanti uomini, c’è ampiezza, ci sono inserimenti. A volte siamo mancati nell’equilibrio, soprattutto nella prima parte. Ma, dal punto di vista della fase offensiva, penso che attacchiamo sempre con tanti uomini. I gol realizzati l’anno scorso e quest’anno lo dimostrano”.
“Se cambia qualcosa per Eriksen? Cerco di sfruttare in base alle situazioni tutte le opzioni disponibili, come sempre fatto. Sono a completa disposizione del club su qualunque decisione. Più di questo non posso fare. Il club sa perfettamente cosa fare, da parte mia c’è massima disponibilità. Mi metto solo a lavorare, come sempre fatto da quando sono arrivato all’Inter. Qualsiasi decisione arriverà, sarà sempre condivisa”.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…