Parla Giuseppe Conte. Il Presidente del consiglio, in conferenza, ha annunciato ufficialmente la ripresa del calcio in Italia: "Il 12 giugno, con il nuovo Dpcm, riprendono gli eventi e le competizioni ufficiali a porte chiuse, tra cui la Coppa Italia (in programma le due semifinali tra domani e il 13, Juve-Milan e Napoli-Inter ndr)".
Novità importante anche per gli sport amatoriali: "Riprenderanno dal 25 giugno". Si parla del 'calcetto', del basket, del beach volley e della boxe per appassionati. Non solo. Sempre dal 12 giugno potrà essere scaricata l'App Immuni: "Sarà operativa in tutto il territorio nazionale. La potete scaricare con sicurezza, serenità e tranquillità, perché tutela la privacy, ha una disciplina molto rigorosa, non invade gli spazi privati".
Infine, ancora stop alle discoteche: "Restano sospese tutte le attività che abbiano luogo in sale da ballo e discoteche. Restano sospese fino al 14 luglio le fiere e i congressi: i corsi professionali potranno essere svolti in presenza".
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…