Antonio Conte incontrerà nelle prossime settimane la dirigenza del Tottenham. Sul tavolo non ci sarà il rinnovo del contratto in scadenza dell’allenatore ma la pianificazione delle strategie per rendere più competitivo l’organico del club inglese.
Conte ha paventato in più di una circostanza l’eventualità di abbandonare l’incarico. Reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro partite in Premier League e dall’eliminazione in Coppa di Lega, Conte ha risposto alla contestazione dei tifosi invitandoli a sostenere la squadra.
Alla vigilia del match con il Leeds ha spiegato: “Dopo la prima parte della stagione sarà giusto trovarci con la dirigenza e valutare gli aspetti positivi e negativi. Discutere su come migliorare la squadra a gennaio. Poi dipenderà anche dalle possibilità della società e dall’ambizione della proprietà“.
Un messaggio piuttosto chiaro, rimarcato sul finire della conferenza stampa: “Il club dovrà fare le sue valutazioni. Per quanto mi riguarda voglio sentire di meritare un nuovo contratto. Sarà importante avere una discussione franca per capire quali sono le nostre realistiche ambizioni. La chiarezza è fondamentale”.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…
Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…
Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…
Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…
Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…