Il Napoli stravince nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, battendo il Palermo 5-0. Nel post partita, ai microfoni di Mediaset, Antonio Conte ha analizzato la prestazione dei suoi.
L’allenatore del Napoli ha esordito: “L’approccio al match è stato quello giusto. Volevamo passare il turno. Mi è piaciuta l’attenzione e determinazione, soprattutto la voglia che ci hanno messo i ragazzi. Ci sarà sempre da lavorare per migliorare per smussare alcuni difetti”.
Su chi lo ha stupito di più: “Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. Un po’ tutto quello che sta succedendo qui a Napoli: ricostruire su una vecchia base, abbiamo messo dentro dei giocatori con energia nuova”.
Il Napoli ha evoluto il suo gioco: “È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. Mi permette di andare a fondo e provare diverse situazioni, per farle entrare nella testa dei giocatori”.
Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…
Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…
Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…
Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…
Le dichiarazioni di Fabiani rilasciate nell'intervista pre Lazio-Milan, valida per gli ottavi di Coppa Italia…