Il Napoli stravince nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, battendo il Palermo 5-0. Nel post partita, ai microfoni di Mediaset, Antonio Conte ha analizzato la prestazione dei suoi.
L’allenatore del Napoli ha esordito: “L’approccio al match è stato quello giusto. Volevamo passare il turno. Mi è piaciuta l’attenzione e determinazione, soprattutto la voglia che ci hanno messo i ragazzi. Ci sarà sempre da lavorare per migliorare per smussare alcuni difetti”.
Su chi lo ha stupito di più: “Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. Un po’ tutto quello che sta succedendo qui a Napoli: ricostruire su una vecchia base, abbiamo messo dentro dei giocatori con energia nuova”.
Il Napoli ha evoluto il suo gioco: “È inutile negarlo. Giocare una volta alla settimana sicuramente aiuta, soprattutto perché è il primo anno. Mi permette di andare a fondo e provare diverse situazioni, per farle entrare nella testa dei giocatori”.
Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace Qualora la Juventus decidesse di…
Donyell Malen all'aeroporto di Ciampino Le prime immagini di Donyell Malen in Italia: l'attaccante olandese…
Fabio Maresca, arbitro di Inter-Lecce, ha revocato un rigore ai padroni di casa dopo On…
Robinio Vaz (imago) Il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: contratto fino al 2030 e maglia…
Cristian Stellini, vice allenatore allenatore del Napoli, ha parlato dopo il pareggio interno dei suoi…
Rinaldi in campo al Maradona - Imago Porta inviolata e MVP del match a Napoli:…