News Calcio

Napoli, Conte assente a Castel Volturno: l’allenatore si è preso qualche giorno di pausa

Conte, Napoli (IMAGO)

Antonio Conte assente all’allenamento del Napoli, ma è tutto normale: il comunicato del club azzurro

Oggi mercoledì 12 novembre, il Napoli si è allenato senza Antonio Conte, ma con il vice Stellini e il suo staff.

L’allenatore sarà assente, come d’accordo con il club, fino a lunedì 17 novembre. Un fatto già accaduto precedentemente in occasione della pausa per le nazionali.

Di seguito il comunicato del club azzurro: “Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata odierna. Gli azzurri sono stati impegnati in una seduta pomeridiana, svolgendo una fase di attivazione e a seguire lavoro tecnico-tattico“.

Che poi continua: “Mister Antonio Conte, come già programmato e concordato da tempo con il club, rientrerà al SSC Napoli Training Center lunedì 17 novembre“.

Napoli, Conte assente all’allenamento: il motivo

Nulla di straordinario dunque, con Conte che non è la prima volta che si prende dei giorni di riposo in concomitanza con le partite delle varie nazionali. In più, non c’è nessun incontro in programma tra l’allenatore e il presidente del club.

Conte si trova a Torino, a casa sua. Mentre Aurelio De Laurentiis è in partenza per l’estero.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

45 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

56 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

2 ore ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

5 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

5 ore ago