Categories: News Calcio

Inter, Conte: “Ci brucia uscire, ma oggi abbiamo fatto paura alla Juve”

Rammarico, ma uscita a testa alta. È questo il pensiero di Conte, che commenta il pareggio della sua Inter e la finale di Coppa Italia mancata: "Avremmo dovuto concretizzare delle situazioni che avevamo creato, ed è un peccato: nei 180' abbiamo visto due squadre che hanno combattuto fino alla fine e noi abbiamo pagato dazio per gli errori dell'andata", dice l'allenatore nerazzurro ai microfoni Rai. "Non siamo riusciti, si sbaglia. esi deve imparare dagli errori. Si deve ripartire e imparare".

C'è stato un parapiglia a fine partita? Le immagini raccontano del presidente della Juve, Agnelli, molto arrabbiato. Conte glissa, ma commenta  "Ci deve essere più sportività e rispetto per chi lavora", chiude.

Sulla gara: "Quella di oggi era una partita difficile, non dimentichiamo che giocavamo contro la Juventus e ottimi giorcatori. Non è proprio sembrato al 100% Lukaku, ma ha dato comunque il massimo. Ci sono momenti in cui magari si è più in forma e brillanti e altri dove si è più opachi. Ma per noi è un giocatore importante". Eriksen? "Per me ha fatto una buona partita. Oggi siamo stati noi ad averla fatta".

"Il nostro è un percorso. È iniziato, si sbaglia, si impara e si ricomincia. L'importante è che l'Inter faccia paura agli avversari. E oggi abbiamo comunque fatto paura alla Juventus: giocavamo contro una signora squadra. Lautaro? È un ragazzo di 22 anni, che sta crescendo. Noi vinciamo e perdiamo da squadra, non con i singoli".

Sensi? "Deve tornare a certi livelli. Io sto lavorando con pazienza con lui, aiutarlo a crescere anche a livello psicologico. Viene da un lungo infortunio, è uno dei problemi di noi allenatori".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago