Inter contro Manchester United, in un'amichevole estiva targata International Championship Cup. Soprattutto, però, in una partita in cui tutti i riflettori sarebbero stati puntati su un giocatore dei Red Devils: Romelu Lukaku. Domani pomeriggio Inter e United si sfideranno nel match di Singapore e il grande assente, obiettivo di mercato numero uno dei nerazzurri, sarà proprio il bomber belga, messo ko da un infortunio.
"Lukaku? Per ora è un loro giocatore, anche se lo reputo perfetto per noi – ha spiegato Antonio Conte alla vigilia del match -. Lo conosco bene dai temp del Chelsea, credo che ci darebbe una grossa mano a migliorare. Conosciamo però la nostra situazione, vedremo che sviluppi potranno venir fuori da questo mercato. Certo, giocare senza punte a inizio stagione non è semplice"
"Icardi e Nainggolan non rientrano nel nostro progetto. Siamo stati chiari con loro, Radja è in tournèe con noi ma la situazione non è cambiata. Perisic? Sto cercando di capire se può giocare nella posizione che avevo in mente per lui. Fortunatamente, c'è ancora tempo a disposizione prima di trarre delle conclusioni"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…