Antonio Conte - IMAGO
Dopo la visita in Vaticano, vertice societario tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna, Maurizio Chiavelli e Antonio Conte.
Dopo la visita in Vaticano e l’incontro con Papa Leone XIV, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno lasciato la Città del Vaticano a bordo dell’auto del presidente del Napoli.
All’interno dell’abitazione del presidente era in corso una riunione riservata con due figure chiave della dirigenza partenopea: Maurizio Chiavelli, amministratore delegato, e Giovanni Manna, direttore sportivo.L’incontro potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro della panchina azzurra e per la programmazione della prossima stagione.
Verso le 17 è terminato l’incontro tra la dirigenza del Napoli e Antonio Conte. Sono usciti pochi minuti dopo da casa del presidente prima Edoardo De Laurentiis e poi nella macchina dietro Antonio Conte, insieme alla moglie, e Giovanni Manna.
Conte ha confermato di non aver parlato con altri club e quindi di non avere accordi. Si è preso qualche giorno per sciogliere la riserva e ha chiesto garanzie sul mercato.
Dopo l’arrivo in tarda mattinata a Casa De Laurentiis è terminato poco fa il summit tra la dirigenza del Napoli e Antonio Conte. L’incontro, durato circa 3 ore, potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro della panchina azzurra.
Conte ha confermato di non aver parlato con altri club. Le parti però si sono prese del tempo per riflettere. Nulla è stato risolto, si è discusso e c’è la volontà di continuare a riflettere sulle necessità di Conte e sulle esigenze del club. Nel frattempo è uscito anche il Presidente De Laurentiis.
L'attesa è terminata: l'attaccante argentino fa il suo ingresso in campo nel derby contro il…
Cosa è successo durante il primo tempo di Fiorentina-Juventus: Fiorentina-Juventus si è accesa dopo il…
Al 15' della sfida tra Fiorentina e Juventus l'arbitro Doveri ha prima fischiato e poi…
Le parole di Ferrari nel prepartita del match della Fiorentina contro la Juventus, in programma…
Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del match della Juventus contro la Fiorentina, in…
Le parole di Vincenzo Italiano al termine della sfida di Serie A tra Udinese e…