News Calcio

Napoli, terminato il summit a casa De Laurentiis sul futuro di Conte

Antonio Conte – IMAGO

Dopo la visita in Vaticano, vertice societario tra Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna, Maurizio Chiavelli e Antonio Conte.

Dopo la visita in Vaticano e l’incontro con Papa Leone XIV, Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte hanno lasciato la Città del Vaticano a bordo dell’auto del presidente del Napoli.

All’interno dell’abitazione del presidente era in corso una riunione riservata con due figure chiave della dirigenza partenopea: Maurizio Chiavelli, amministratore delegato, e Giovanni Manna, direttore sportivo.L’incontro potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro della panchina azzurra e per la programmazione della prossima stagione.

Verso le 17 è terminato l’incontro tra la dirigenza del Napoli e Antonio Conte. Sono usciti pochi minuti dopo da casa del presidente prima Edoardo De Laurentiis e poi nella macchina dietro Antonio Conte, insieme alla moglie, e Giovanni Manna.

Conte ha confermato di non aver parlato con altri club e quindi di non avere accordi. Si è preso qualche giorno per sciogliere la riserva e ha chiesto garanzie sul mercato.

Napoli, termina l’incontro tra la dirigenza e Conte

Dopo l’arrivo in tarda mattinata a Casa De Laurentiis è terminato poco fa il summit tra la dirigenza del Napoli e Antonio Conte. L’incontro, durato circa 3 ore, potrebbe rivelarsi fondamentale per il futuro della panchina azzurra.

Conte ha confermato di non aver parlato con altri club. Le parti però si sono prese del tempo per riflettere. Nulla è stato risolto, si è discusso e c’è la volontà di continuare a riflettere sulle necessità di Conte e sulle esigenze del club. Nel frattempo è uscito anche il Presidente De Laurentiis.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

6 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

7 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

7 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

7 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

8 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

8 ore ago