Sarà uno Juventus-Inter da dentro o fuori quello di domani sera all’Allianz Stadium di Torino. Uno stadio che per tanti anni è stato la casa di Antonio Conte quando allenava i bianconeri. I nerazzurri arrivano dal 2-1 del Meazza a favore della suqadra di Pirlo di una settimana fa. “Vogliamo vincere e passare il turno. Stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile”, ha detto Conte a RaiSport.
Per recuperare lo svantaggio sarà categorico non sbagliare, perché la Juventus: “non ha bisogno di certi regali, come quelli concessi nell’1-2 dell’andata. Dovremo essere più bravi rispetto a quella gara. Ho fatto il professionista, so che certi errori possono capitare: dovremo farne tesoro”.
Conte continua spiegando che cosa vuole dalla sua squadra: “Mi aspetto che i ragazzi mi hanno sempre dimostrato: la voglia di condurre il gioco e fare la partita, cercando sempre il gol. Nessuno di loro ha mai disatteso le aspettative. D’altronde, se si arriva a questo punto della competizione, significa che alle spalle c’è un percorso importante”.
Poi l’allenatore nerazzurro chiude parlando della missione della sua squadra in questo momento e di quello che gli chiede: “Sappiamo che dobbiamo essere dei riferimenti per i nostri tifosi, vogliamo renderli orgogliosi: questa deve essere sempre la nostra missione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…