Una buona partita in casa dell'Atalanta, ma appuntamento con la vittoria ancora rinviato per l'Inter: "La prestazione l'avevamo fatta a Madrid e l'abbiamo replicata oggi", dichiara Antonio Conte al termine del match. "Però continua a mancarci l'istinto killer: potevamo chiuderla, invece è arrivato il gol di Miranchuk e ora stiamo parlando di un pareggio".
Poi una battuta a chi ha qualcosa da ridire sull'atteggiamento dell'Inter e del suo allenatore: "Io più riflessivo e a questa squadra manca il furore? A chi dice questo dico di togliere il vino dal tavolo", sorride Conte. "Dobbiamo essere bravi, perché non ci può essere sempre l’allenatore in campo che spiega come e cosa fare. Quando abbiamo preso gol c'è stato un attimo di sbandamento e questo non deve accadere".
Il bicchiere è comunque mezzo pieno. "Bisogna tenere conto dell'avversario", chiude l'allenatore. "A Bergamo tante volte ci devi venire con l'elmetto. E dall'Inter ci si aspetta sempre tanto: questo significa che l'Inter è tornata una squadra di cui avere paura".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…