Una buona partita in casa dell'Atalanta, ma appuntamento con la vittoria ancora rinviato per l'Inter: "La prestazione l'avevamo fatta a Madrid e l'abbiamo replicata oggi", dichiara Antonio Conte al termine del match. "Però continua a mancarci l'istinto killer: potevamo chiuderla, invece è arrivato il gol di Miranchuk e ora stiamo parlando di un pareggio".
Poi una battuta a chi ha qualcosa da ridire sull'atteggiamento dell'Inter e del suo allenatore: "Io più riflessivo e a questa squadra manca il furore? A chi dice questo dico di togliere il vino dal tavolo", sorride Conte. "Dobbiamo essere bravi, perché non ci può essere sempre l’allenatore in campo che spiega come e cosa fare. Quando abbiamo preso gol c'è stato un attimo di sbandamento e questo non deve accadere".
Il bicchiere è comunque mezzo pieno. "Bisogna tenere conto dell'avversario", chiude l'allenatore. "A Bergamo tante volte ci devi venire con l'elmetto. E dall'Inter ci si aspetta sempre tanto: questo significa che l'Inter è tornata una squadra di cui avere paura".
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…
Il racconto di Szczesny sugli anni alla Juve e sulla decisione di andare al Barcellona…
Le probabili scelte di Raffaele Palladino in vista del match dell'Atalanta contro la Fiorentina di…
La risposta del presidente del Barcellona alle dichiarazioni di Florentino Perez pronunciate durante l'assemblea generale…
Dopo due mesi fuori, il Chelsea ritrova il suo top player per lo scontro diretto…