Quattro novità di formazione per quattro squadre che potrebbero diventare il vostro jolly di giornata. Ecco chi sono:
Filip Djuricic. Confermato in conferenza stampa da Giampaolo, il serbo giocherà dal primo minuto nella linea a tre di centrocampo. Cinque apparizioni in blucerchiato ma una media voto ben oltre la sufficienza, corredata anche da un assist due giornate fa. Merita fiducia.
Davide Di Gennaro. Al piede del centrocampista Rastelli difficilmente rinuncia. Domenica a Crotone dovrebbe partire titolare e in una partita importante per la salvezza, i calci da fermo (e relativi bonus) sappiamo quanto possano essere importanti.
Armando Izzo. Per il difensore del Genoa l’esordio con Mandorlini potrebbe coincidere con lo spostamento in fascia da quarto di difesa. Ruolo “nuovo” per lui dopo anni (tra Avellino e Genova) di difesa a 3. Il cuore Armando ce lo mette sempre, ma l’essere svincolato da eccessivi compiti difensivi potrebbe portarlo ad una prestazione sopra la media. Rischio che vale, anche se alla fine il nuovo allenatore dovesse optare per un 3-5-2 con Izzo schierato nel ruolo di terzo difensivo.
Sasa Lukic. Ormai il serbo non esce più. La personalità e l’intraprendenza mostrata nelle ultime apparizioni gli hanno fatto guadagnare posizioni nella testa di Mihajlovic. Valdifiori non è più così sicuro del posto e a Firenze Sasa potrebbe essere rilanciato titolare. In una partita dall’alto tasso tecnico, il suo “piedino” potrebbe regalare gioie.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…