Ancora poche ore di attesa, poi avrà inizio la quarta giornata del campionato di Serie A: il derby di Milano, Atalanta-Fiorentina, le sfide alla pari tra le squadre di metà classifica. Soprattutto, una nuova sfida al fantacalcio: l'inizio del weekend, per un fantallenatore, significa (anche) quello.
Il turno infrasettimanale in programma per la prossima settimana darà il via ad un'intensissima 7 giorni a base di bonus, malus e inspiegabili turnover. Da qui al 29 settembre, in Serie A, si giocherà lo stesso numero di partite disputatesi fino a questo momento nel corso della nuova stagione. E lasciare punti per strada, in un momento del genere, significherebbe perdere un'importante opportunità di allungare sugli avversari di lega.
Nella speranza che tutto ciò non accada e che la vostra fantaformazione sia sempre la migliore possibile, anche questa settimana proveremo a disincantarvi dal fascino dei vostri migliori giocatori che, seppur da voi considerati titolari a priori nel vostro undici ideale, potrebbero davvero rischiare di deludervi in occasione del quarto turno di Serie A. C'è chi arriva stanco dalla partita di Champions League o EL, chi se la dovrà vedere con avversari tutt'altro che piacevoli da affrontare. Chi, addirittura, tra una Coppa e un turno infrasettimanale, rischia di fare panchina per riprendere fiato. Nella gallery in alto, abbiamo raccolto cinque top player che vi potrebbero deludere questo weekend.
SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I 5 TOP PLAYERS CHE POTREBBERO DELUDERVI QUESTO WEEKEND
Le scelte ufficiali di Greco e Colantuono Il Boxing Day di Serie B ci offre…
Raspadori, attaccante del Napoli (IMAGO) Continuano i contatti sull'asse Napoli-Juventus per il calciomercato: Danilo e…
L'ex Tottenham Dele Alli inizia un periodo di allenamenti con il Como di Fabregas Come…
La conferenza stampa di presentazione di Bocchetti, nuovo allenatore del Monza Salvatore Bocchetti si presenta…
Le scelte ufficiali di Filippo Inzaghi e Fabio Grosso Si ferma la Serie A ma…
Pio Esposito, attaccante dello Spezia / Credit: Imago Da Pizzignacco fino agli attuali protagonisti Shpendi…