Categories: Pazzidifanta

Big a rischio: 5 calciatori che possono deludere alla 4ª giornata

Ancora poche ore di attesa, poi avrà inizio la quarta giornata del campionato di Serie A: il derby di Milano, Atalanta-Fiorentina, le sfide alla pari tra le squadre di metà classifica. Soprattutto, una nuova sfida al fantacalcio: l'inizio del weekend, per un fantallenatore, significa (anche) quello.

Il turno infrasettimanale in programma per la prossima settimana darà il via ad un'intensissima 7 giorni a base di bonus, malus e inspiegabili turnover. Da qui al 29 settembre, in Serie A, si giocherà lo stesso numero di partite disputatesi fino a questo momento nel corso della nuova stagione. E lasciare punti per strada, in un momento del genere, significherebbe perdere un'importante opportunità di allungare sugli avversari di lega.

Nella speranza che tutto ciò non accada e che la vostra fantaformazione sia sempre la migliore possibile, anche questa settimana proveremo a disincantarvi dal fascino dei vostri migliori giocatori che, seppur da voi considerati titolari a priori nel vostro undici ideale, potrebbero davvero rischiare di deludervi in occasione del quarto turno di Serie A. C'è chi arriva stanco dalla partita di Champions League o EL, chi se la dovrà vedere con avversari tutt'altro che piacevoli da affrontare. Chi, addirittura, tra una Coppa e un turno infrasettimanale, rischia di fare panchina per riprendere fiato. Nella gallery in alto, abbiamo raccolto cinque top player che vi potrebbero deludere questo weekend. 

SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I 5 TOP PLAYERS CHE POTREBBERO DELUDERVI QUESTO WEEKEND

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

4 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

4 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

4 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

4 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

4 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

4 ore ago