Ultima giornata di un campionato che ha già rivelato molti verdetti nelle scorse partite: Crotone, Parma e Benevento salutano la Serie A; l’Inter festeggia lo Scudetto e l’Atalanta centra l’obiettivo Champions League per il terzo anno consecutivo.
Ma per tre grandi del nostro calcio serve un’ultima partita per decretare il proprio destino: Juventus, Milan e Napoli affronteranno (domenica ore 20,45) rispettivamente Bologna, Atalanta e Verona per gli ultimi due posti liberi nella prossima Champions. Nelle altre sfide della 38a giornata Torino-Benevento, Crotone-Fiorentina, Sassuolo-Lazio, Inter-Udinese, Spezia-Roma, Sampdoria-Parma e Cagliari-Genoa.
CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I NOSTRI CONSIGLI PER LA 38ª GIORNATA
Al fantacalcio in molte leghe è già tutto deciso. C’è tempo per chi festeggia, per chi si lamenta di aver fallito, per chi gioisce per una “remuntada” insperata. Ma c’è anche chi ancora è in lotta per un obiettivo e in quest’ultima giornata ha bisogno di un’ulteriore vittoria. Non pensate soltanto agli attaccanti. I difensori, se scelti accuratamente, potranno risultare decisivi.
Nella gallery in basso, abbiamo selezionato 7 difensori che possono rivelarsi carte vincenti per la vostra giornata di Fantacalcio.
A cura di Niccolò Pascale
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…