Quel momento è arrivato. L’asta di inizio stagione è senz’altro la fase più importante di tutta l’annata fantacalcistica. No, aspettate: non vogliamo mettervi pressione. Anche perché, diciamolo chiaramente, sedersi al tavolo delle trattative con i propri amici o colleghi, ogni volta, è anche divertente.
Ognuno ha le sue strategie, i suoi pupilli e i suoi riti. E ogni Lega ha anche le sue regole. Alcune frasi sono però le stesse per tutti: “Offro 100”, “È tuo”, “Lascio”. Alla fine dell’asta poi ognuno rivede la sua squadra: a volte si è contenti, a volte no. Il bello è che, nella maggior parte dei casi, le previsioni saranno sbagliate. Sì, perché alcune domande non avranno mai risposta.
Arrivare preparatì però si può, e per questo abbiamo provato a raccogliere le informazioni per voi più importanti nei nostri articoli: dalle medie voto della scorsa stagione ai giocatori più propensi ai bonus, dalle certezze alle scommesse, passando per i pro e contro dei nuovi arrivati e le occasioni low-cost. Ecco tutti i nostri consigli e le analisi in vista dell’asta di inizio stagione.
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
Le formazioni ufficiali della sfida tra Sassuolo e Pisa, in programma oggi 24 novembre alle…
Il Torino pareggia su rigore con Vlašić: punito il tocco di mano di Jesús Rodríguez…
Andrea Cambiaso è intervenuto a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il Bodø Glimt.…
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…