Quante più sono le partite da giocare, tante più sono le possibilità di non viverle tutte da titolare. Quante più sono le partite cui si prende parte, tante più diventano le possibilità di fallire, regalando un’insufficienza al povero fantallenatore malcapitato. Il turno infrasettimanale, come da tradizione, stende un velo di mistero sulle formazioni di Serie A. Ballottaggi possibili, schieramenti inimmaginabili. E poi gli allenatori che alla fine, giustamente, fanno sempre un po’ come gli pare.
Ci sorprendono, s’ingegnano: sperimentano nuove soluzioni e mandano in campo chi meno ci saremmo aspettati. E a noi, poveri fantallenatori incollati davanti al televisore, non resta che sperare che tre “cambi” siano sufficienti per portare a casa 11 voti giusti giusti. Il fantacalcio, d’altronde, è fatto anche di sofferenze di questo tipo.
Per provare a venirvi incontro, anche in vista della quinta giornata di campionato, abbiamo provato a individuare per voi le “trappole” di giornata, vale a dire quei cinque giocatori che, apparentemente meritevoli di un posto nel vostro undici titolare, potrebbero invece offrirvi una prestazione al di sotto delle aspettative.
SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I CINQUE GIOCATORI CHE POTREBBERO DELUDERE NELLA QUINTA GIORNATA DI SERIE A
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…