Quante più sono le partite da giocare, tante più sono le possibilità di non viverle tutte da titolare. Quante più sono le partite cui si prende parte, tante più diventano le possibilità di fallire, regalando un’insufficienza al povero fantallenatore malcapitato. Il turno infrasettimanale, come da tradizione, stende un velo di mistero sulle formazioni di Serie A. Ballottaggi possibili, schieramenti inimmaginabili. E poi gli allenatori che alla fine, giustamente, fanno sempre un po’ come gli pare.
Ci sorprendono, s’ingegnano: sperimentano nuove soluzioni e mandano in campo chi meno ci saremmo aspettati. E a noi, poveri fantallenatori incollati davanti al televisore, non resta che sperare che tre “cambi” siano sufficienti per portare a casa 11 voti giusti giusti. Il fantacalcio, d’altronde, è fatto anche di sofferenze di questo tipo.
Per provare a venirvi incontro, anche in vista della quinta giornata di campionato, abbiamo provato a individuare per voi le “trappole” di giornata, vale a dire quei cinque giocatori che, apparentemente meritevoli di un posto nel vostro undici titolare, potrebbero invece offrirvi una prestazione al di sotto delle aspettative.
SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I CINQUE GIOCATORI CHE POTREBBERO DELUDERE NELLA QUINTA GIORNATA DI SERIE A
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…