Il tempo dei rimpianti e delle esultanze coincide con quello della vigilia. Nel brevissimo stacco tra un turno e l'altro i fantallenatori con un occhio guarderanno risultati e classifiche, con l'altro le probabili formazioni. Ci sono da segnare squalifiche e indisponibilità di vario genere, oltre alle velleità di turn-over, portate avanti con più o meno successo, dai mister di Serie A.
Per continuare lungo la strada tracciata o invertire il trend, si dovranno curare i dettagli, evitando di commettere errori banali. Gli sbagli di oggi, infatti, potrebbero pagarsi più avanti, quando i punti avranno un peso specifico nettamente superiore. Il tour de force si completerà con l'ennesimo weekend di passione allo stadio o davanti al televisore.
Fiato sospeso e attesa crescente, sperando in gol utili a cambiare il destino di una giornata. Taccuini in mano, allora, ecco cinque proposte per il centrocampo che vale la pena prendere in considerazione. Scorri la gallery in alto, per vedere chi sono.
LEGGI ANCHE TUTTI GLI ALTRI CONSIGLI DELLA NOSTRA REDAZIONE PER LA SESTA GIORNATA
A cura di Nanni Sofia
Le parole di Luciano Spalletti alla vigilia della sfida di Serie A tra la Fiorentina…
Nuovo infortunio per Giorgio Scalvini: risentimento muscolare per il difensore dell'Atalanta. La situazione Nuovo infortunio…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, ai microfoni della BBC in ricordo di…
Le parole di Emerson Royal, ex terzino del Milan, ai microfoni de La Gazzetta dello…
La Juventus ha completato l'aumento di capitale da quasi 100 milioni a sostegno del proprio…
Alessio Lancianese a Gianlucadimarzio.com: “La visita della mia famiglia a Trigoria? Tutti ci volevano bene…