‘Qua tocca inventarsi qualcosa’. Una frase che a poche giornate dal termine accomuna tutti i fantallenatori che si trovano tra il terzo e l’ultimo posto in classifica. I centrocampisti top o si trovano nella rosa degli avversari oppure sono nella vostra, ma non rendono. I punti pesano ogni domenica di più e la voglia di inventarsi “la magata” ormai sta prendendo il sopravvento. Per questo vogliamo consigliarvi i cinque centrocampisti “provinciali” da schierare il prossimo weekend, a costo di tirare fuori un attaccante. Il +3 sembra caldo e il gol a centrocampo ha sempre quel suo perché.
Rodrigo De Paul. Senza bomber Jankto, il gol a Udine ha il sapore argentino. Giocherà come al solito nel tridente e nell’ultima partita alla Dacia Arena ha dato spettacolo. Titolare senza dubbio.
Simone Verdi. Con una Roma con alcune sicurezze venute a mancare nelle ultime settimane, Verdi potrebbe acuire le fragilità difensive dei giallorossi. Attaccante e goleador più di Destro, il centrocampista del Bologna è l’azzardo giusto questo weekend.
Artur Ionita. Il Torino dietro concede spesso e l’ultima partita senza che Hart subisse gol è datata 8 gennaio. Un’eternità. Il moldavo l’ultima giornata ha fatto faville, domenica potrebbe ripetersi. Ah, al Torino ha già segnato…
Lucas Torreira. Tutti bravi a parlare di Schick… e l’uruguagio? Il gol sembra una chimera, almeno quest’anno, ma la sua media voto è una di quelle sicurezze della vita a cui non si può rinunciare.
Ahmad Benali. Il Pescara è quello che è, lo sappiamo tutti. Ma il contributo in termini di bonus del libico è sempre importante. Nella sfida “da ultima spiaggia” contro l’Empoli, non schierarlo sarebbe un suicidio. Sì, anche al posto di Dzeko…. ecco l’abbiamo detto.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…