L’attesa è finalmente giunta al termine: il campionato è alle porte e con esso anche il fantacalcio. Per chi ha già concluso l’asta è quindi tempo di testare le scelte fatte dopo settimane di studio e di calcoli. Un’estate ad attendere questo momento, il motivo per cui le domeniche dei fantallenatori sono sempre una scarica d’adrenalina.
Ancora più intense le prime giornate, quando il senso di scoperta amplifica la voglia di capire se le mosse fatta all’asta potranno rivelarsi vincenti o un buco nell’acqua. Osservare il proprio top player portare a casa un +3 è sempre una gioia, così come vedere esordire la propria scommessa presa a 1.
L’importante è farsi trovare pronti anche nelle prime fasi della stagione, quando l’incertezza regna ancora sovrana. Per questo con questa guida vogliamo consigliarvi 5 centrocampisti che potrebbe fare bene all’esordio in Serie A. Tra new entry e azzardi, questi giocatori potrebbero farvi felici già all’inizio del campionato.
Simone Scuffet e Alex Meret (Imago) Partiti insieme dal settore giovanile del Donatello Calcio, i…
Simone Scuffet, Cagliari (Imago) Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio…
Le considerazioni di Simone Inzaghi al termine di Inter-Como, gara valida per la diciassettesima giornata…
Giuseppe Marotta (Imago) Le dichiarazioni di Giuseppe Marotta, presidente dell'Inter, prima della partita casalinga contro…
Il Lecce cerca di rinforzarsi in difesa: piace Vogliacco del Genoa Il calciomercato invernale non…
I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l'Udinese…