Terzo turno di Serie A in appena sette giorni, fantallenatori ormai in tilt tra turnover e probabili formazioni. Scegliere chi mandare in campo, in queste condizioni, si fa sempre più complicato. A squalifiche e infortuni, infatti, il turno infrasettimanale aggiunge puntualmente gli inaspettati cambi di formazione pensati dai vari allenatori, premurosi di far rifiatare chi è più stanco o di preservare alcune risorse in vista dei sempre più importanti scontri diretti.
E allora, che si fa? Il rischio di sforare il limite delle tre sostituzioni è molto elevato, così come quello di lasciare in panchina svariati bonus. Al di là delle solite certezze – i vari Zaniolo, Ilicic, Luis Alberto e Bernardeschi – ci siamo preoccupati di provare a individuare cinque centrocampisti che potrebbero regalarvi un sorriso al fantacalcio in questo weekend di Serie A. Difficilmente non troveranno spazio dal primo minuto, in più non è da escludere che ne venga fuori anche un assist o un +3.
PER SCOPRIRE I LORO NOMI, SCORRERE LA GALLERY IN ALTO
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…