Un +3 per tirare avanti, un paio – magari – per provare a portare a casa la vittoria. 27 punti ancora a disposizione da qui alla fine del campionato, nove turni di Serie A – e di fantacalcio – prima di poter chiudere definitivamente i conti: di strada da fare ce n'è ancora tanta.
Questa sera Milan-Udinese darà il via alla 30esima giornata di Serie A, undicesima del girone di ritorno. Icardi è appena rientrato tra i convocati di Spalletti, per la prima volta dopo quasi due mesi, mentre Lautaro, Ronaldo, Dybala e Mandzukic, così come Insigne e probabilmente anche Mertens e Gervinho, saranno ancora ai box. Scelte obbligate e inevitabili, allora, per tanti fantallenatori, che in attacco dovranno fare a meno dei loro top player e puntare sui gol di quelli che, fino ad oggi, hanno rappresentato, nelle leghe di tutta Italia, le "seconde linee" di tanti reparti offensivi.
Nella gallery sopra, i nostri consigli sugli attaccanti da schierare in vista di questo turno di Serie A: non saranno dei big, ma occhio a non sottovalutarli…
Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…
Marco Guida (imago) Le designazioni arbitrali in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia:…
L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic è al J|Medical per svolgere gli esami dopo l'infortunio rimediato…
Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…
L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…
Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti, CT del Brasile, in vista dei Mondiali 2026 su Neymar,…