Un +3 per tirare avanti, un paio – magari – per provare a portare a casa la vittoria. 27 punti ancora a disposizione da qui alla fine del campionato, nove turni di Serie A – e di fantacalcio – prima di poter chiudere definitivamente i conti: di strada da fare ce n'è ancora tanta.
Questa sera Milan-Udinese darà il via alla 30esima giornata di Serie A, undicesima del girone di ritorno. Icardi è appena rientrato tra i convocati di Spalletti, per la prima volta dopo quasi due mesi, mentre Lautaro, Ronaldo, Dybala e Mandzukic, così come Insigne e probabilmente anche Mertens e Gervinho, saranno ancora ai box. Scelte obbligate e inevitabili, allora, per tanti fantallenatori, che in attacco dovranno fare a meno dei loro top player e puntare sui gol di quelli che, fino ad oggi, hanno rappresentato, nelle leghe di tutta Italia, le "seconde linee" di tanti reparti offensivi.
Nella gallery sopra, i nostri consigli sugli attaccanti da schierare in vista di questo turno di Serie A: non saranno dei big, ma occhio a non sottovalutarli…
L'intervista di Raffaele Palladino dopo Atalanta-Juventus, gara valida per i quarti di finale di Coppa…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, dopo la sconfitta ai quarti di finale di…
Coppa Italia Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Inter e Torino hanno dato…
Contatti positivi con la squadra greca: si cerca di chiudere l'intesa Come raccontato nel pomeriggio…
L'intervista di Kevin Mac Allister, difensore dell'Union SG, ai nostri microfoni Campione del Belgio con…
Le parole di Giorgio Chiellini nel prepartita del quarto di finale tra Atalanta e Juventus…