Un +3 per tirare avanti, un paio – magari – per provare a portare a casa la vittoria. 27 punti ancora a disposizione da qui alla fine del campionato, nove turni di Serie A – e di fantacalcio – prima di poter chiudere definitivamente i conti: di strada da fare ce n'è ancora tanta.
Questa sera Milan-Udinese darà il via alla 30esima giornata di Serie A, undicesima del girone di ritorno. Icardi è appena rientrato tra i convocati di Spalletti, per la prima volta dopo quasi due mesi, mentre Lautaro, Ronaldo, Dybala e Mandzukic, così come Insigne e probabilmente anche Mertens e Gervinho, saranno ancora ai box. Scelte obbligate e inevitabili, allora, per tanti fantallenatori, che in attacco dovranno fare a meno dei loro top player e puntare sui gol di quelli che, fino ad oggi, hanno rappresentato, nelle leghe di tutta Italia, le "seconde linee" di tanti reparti offensivi.
Nella gallery sopra, i nostri consigli sugli attaccanti da schierare in vista di questo turno di Serie A: non saranno dei big, ma occhio a non sottovalutarli…
Le parole dell'allenatore al termine della gara di Serie A contro il Lecce La Lazio…
All'Atletico Madrid bastano due tiri per battere in rimonta il Barcellona e chiudere il 2024…
Lanciato un sasso in campo dopo il gol di Marusic Ultimi minuti molto accessi nel…
Il penalty è stato concesso a causa della "parata" di Guilbert effettuata sulla linea di…
Nel corso del primo tempo di Torino-Bologna, il difensore è stato costretto al cambio e…
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira Il Napoli…