Categories: Pazzidifanta

Consigli Fantacalcio | 5 rischi da evitare la prossima giornata

Poche ore e sarà nuovamente tempo di formazioni. Venerdì-domenica nell’ennesima giornata spezzatino, incubo di ogni fantallenatore. Ecco i nostri 5 giocatori da evitare in questa giornata. Consigli, non certo dogmi, ma per evitare di mangiarsi le mani lunedì mattina.

Cristian Ansaldi. Pioli potrebbe optare per il 4-2-3-1 e l’argentino tornerebbe titolare della fascia sinistra. Il problema è che il giocatore ammirato a Genova lo scorso anno, quest’anno a Milano non l’hanno visto. Media voto di 5.60 e zero bonus portati alla squadra. La panchina è la migliore soluzione, in attesa di una rinascita.

Umar Sadiq. Probabile sostituto di Destro nell’attacco del Bologna. Fiducia cieca contro l’Inter, dopo 6 presenze in stagione e zero gol? Meglio la panchina in attesa di tempi migliori.

I centrali del Cagliari. Schick-Muriel, coppia troppo calda per rischiare i difensori centrali del Cagliari. La squadra di Giampaolo inoltre non perde in casa dal 10 dicembre contro la Lazio. 2 vittorie e 2 pareggi negli ultimi scontri casalinghi. Non sembra il match giusto per puntare sulla difesa rossoblu, tra le peggiori della Serie A.

Carlos Bacca. Il punto del Milan contro la Lazio l’ha portato (il solito) Suso. Numeri alla mano, sembra che ultimamente, a fare la differenza in area non siano gli attaccanti di ruolo. Il colombiano in particolare è in fase negativa. Non è mai decisivo nei numeri e nell’approccio alla gara. E non segna dall’8 gennaio contro il Cagliari.

Joe Hart. Se c’è un portiere su cui, alla luce del giovedì di Europa League, non sembra opportuno puntare nel wek end, è proprio lui.Tra la condizione incredibile di Dzeko e i numeri della Roma in casa (nelle ultime 5 partite all’Olimpico ha segnato 12 gol subendone appena 2) il suggerimento è di non puntare sul portiere inglese.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

36 minuti ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

57 minuti ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

2 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

2 ore ago

Sassuolo-Pisa, rigore da record per i nerazzurri: Nzola trova subito il gol

Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

4 ore ago