Archiviati gli impegni relativi agli ottavi di finale di Coppa Italia, le squadre della nostra Serie A si preparano alla 20a giornata di campionato. La prima di ritorno con un mercato che si prospetta infuocato a fare da sfondo.
I fantallenatori devono farsi trovare pronti per affrontare al meglio questa giornata. Si parte con Lazio-Samp sabato alle 15 per finire con Atalanta-Spal nel Monday night; in mezzo Juventus, Milan, Inter e un interessante Napoli-Fiorentina.
L'attacco è certamente l'arma in più anche al Fantacalcio. Sono proprio quei +3 che ti fanno saltare dal divano per esultare e che, allo stesso tempo, risultano decisivi per vincere. Che sia tridente, coppia o unica punta, bisogna fare tutte le considerazioni del caso prima di consegnare la formazione con l'attacco perfetto. L'asta di riparazione è dietro l'angolo e vi farà scatenare per comprare Ibra o l'ultimo arrivato Cutrone. Ma prima c'è da vincere in questa 20a giornata anche perché al Fantacalcio è meglio procedere "step by step". Per cui concentrazione massima nella scelta degli attaccanti. Un singolo errore può costarvi punti preziosi…
SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE QUESTO WEEKEND
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…