Archiviati gli impegni relativi agli ottavi di finale di Coppa Italia, le squadre della nostra Serie A si preparano alla 20a giornata di campionato. La prima di ritorno con un mercato che si prospetta infuocato a fare da sfondo.
I fantallenatori devono farsi trovare pronti per affrontare al meglio questa giornata. Si parte con Lazio-Samp sabato alle 15 per finire con Atalanta-Spal nel Monday night; in mezzo Juventus, Milan, Inter e un interessante Napoli-Fiorentina.
L'attacco è certamente l'arma in più anche al Fantacalcio. Sono proprio quei +3 che ti fanno saltare dal divano per esultare e che, allo stesso tempo, risultano decisivi per vincere. Che sia tridente, coppia o unica punta, bisogna fare tutte le considerazioni del caso prima di consegnare la formazione con l'attacco perfetto. L'asta di riparazione è dietro l'angolo e vi farà scatenare per comprare Ibra o l'ultimo arrivato Cutrone. Ma prima c'è da vincere in questa 20a giornata anche perché al Fantacalcio è meglio procedere "step by step". Per cui concentrazione massima nella scelta degli attaccanti. Un singolo errore può costarvi punti preziosi…
SFOGLIA LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I 5 ATTACCANTI DA SCHIERARE QUESTO WEEKEND
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…