Categories: News Calcio

Consigli Fantacalcio | 5 specialisti da fermo da prendere all’asta

Caldo torrido e tanta voglia di mare. Mentre tutti pensano alle vacanze estive, però, il vero fanta-allenatore sa che non può distrarsi. Fra poco dovrà sedersi al tavolo delle trattive con i propri amici per il giorno che aspetta da un anno intero: l'asta del fantacalcio (CLIC per tutti i consigli per l'asta perfetta). Le domeniche passate sul divano a inseguire un '+3' si avvicinano, ma la passione – da sola – non porta a niente: bisogna studiare. Ecco allora qualche consiglio per l'asta del fantacalcio: 5 specialisti da fermo, pronti a regalarvi tante gioie inaspettate dal dischetto o su punizione. 

In attesa che Cristiano Ronaldo, per la felicità dei tanti che l'hanno comprato, insacchi la sua prima punizione in Serie A, questi nomi 'meno blasonati' hanno il piede altrettanto caldo da calcio piazzato. Fra di loro ci potrebbero essere i nuovi Kolárov e Quagliarella perciò meglio non farseli sfuggire! Perché il fantacalcio è anche questione di dettagli e un buon tiratore può fare la differenza fra una vittoria e una sconfitta.

SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRE LA NOSTRA TOP 5 DEI SPECIALISTI DA FERMO DA COMPRARE AL FANTACALCIO!

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata causa fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

12 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

2 ore ago

Roma, Massara: “Gasperini sta facendo un lavoro grandioso, a gennaio guarderemo eventuali occasioni”

Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…

2 ore ago

Napoli, Manna: “A centrocampo siamo corti, a gennaio staremo attenti alle opportunità”

Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…

2 ore ago

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Ferguson titolare, Dybala dalla panchina

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…

3 ore ago