Caldo torrido e tanta voglia di mare. Mentre tutti pensano alle vacanze estive, però, il vero fanta-allenatore sa che non può distrarsi. Fra poco dovrà sedersi al tavolo delle trattive con i propri amici per il giorno che aspetta da un anno intero: l'asta del fantacalcio. Le domeniche passate sul divano a inseguire un '+3' si avvicinano, ma la passione – da sola – non porta a niente: bisogna studiare. Ecco allora qualche consiglio per l'asta del fantacalcio: il destino di questi 6 giocatori, infatti, è ancora in bilico. Tutto dipenderà dalla lunga mano del calciomercato.
Asta prima o dopo il gong del 2 settembre? Questa è una delle prime scelte che un fanta-allenatore deve fare. E se, per fortuna o a malincuore, vi trovate a fare l'asta ad agosto, allora sono tante le variabili di mercato da considerare. Quell'attaccante in panchina di una 'big', preso a 1, che si trasferisce negli ultimi giorni per andare a giocare potrebbe essere la sliding door della vostra stagione. Perché le vie del mercato sono infinite e il bravo fanta-allenatore sa quando percorrerle.
SFOGLIA LA GALLERY PER SCOPRIRE LA NOSTRA TOP 5 DEI GIOCATORI PRONTI A RILANCIARSI CON UNA NUOVA MAGLIA!
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…