Partita di calcio o di nuoto? Di fronte c’erano Repubblica Democratica del Congo e Congo, luogo Brazzaville, la capitale. Partita valevole per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa che andrà in scena in Camerun nel 2019.
Durante la partita e con il risultato parziale di 1-1, si è abbattuta una fortissima pioggia che ha totalmente allagato il campo costringendo l’arbitro alla sospensione del match, poichè il terreno di gioco aveva preso più le sembianze di una piscina che di un campo da calcio. Ci hanno pensato i calciatori a riportare la situazione alla “normalità”. Armati di secchi, hanno letteralmente provato a svuotare il terreno di gioco. Il tutto, tra le risate generali dagli spalti.
La partita è poi ricominciata e si è conclusa sul punteggio di 1-1. Le due squadre sono rispettivamente al terzo e quarto posto del loro raggruppamento e momentaneamente fuori dalla più importante competizione per nazionali dell’Africa.
[videosky id=”467735″]
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…