In casa Reggina è tempo di tracciare una linea per definire programmi e obiettivi a medio-lungo termine. Diversi sono stati i punti toccati dal direttore dell’area tecnica Giuseppe Bonanno, dal DS Maurizio Pellegrino e dall’allenatore Bruno Trocini.
Nel corso della conferenza sono stati diversi i punti toccati, in particoalre per quanto riguarda il mercato con le parole di Pellegrino: “In quattro giorni non è stato semplice costruire la squadra. Faremo ancora qualche movimento, ma bisogna scegliere bene. Siamo vicini a chiudere per l’attaccante”.
Non solo mercato, ma anche questioni tecnico-tattiche con l’allenatore Trocini: “Modulo? E’ prematuro dirlo, troppi pochi allenamenti. In passato ho giocato con la difesa a tre, ma è un dato secondario. Dobbiamo completare alcuni reparti, ma la società sa bene come e dove intervenire”.
ARTICOLO COMPLETO SU SERIED24.COM
Parole anche da parte di Giuseppe Bonanno, direttore dell’area tecnica: “Solo otto giorni fa abbiamo preso l’allenatore e successivamente alcuni calciatori. Vogliamo creare anche Juniores e Allievi, siamo in attesa di una risposta. Gli acquisti che abbiamo fatto sono tutti importanti, ma ci vorrà tempo per assemblare il tutto. Solamente ad ottobre capiremo di che pasta è fatta questa Reggina”.
Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa prima di Torino-Juventus. La Juventus si prepara…
Il Como e il Lione stanno chiudendo l'operazione che porterà presto Maxence Caqueret Nuovo colpo…
Il Lipsia attende Noah Okafor ma lo svizzero non ha ancora ricevuto l'ok del Milan…
L'allenatore del Tottenham Ange Postecoglou ha parlato delle condizioni di Rodrigo Bentancur Buone notizie per…
Le parole di Arne Slot, allenatore del Liverpool, su Federico Chiesa. La prima parte di…
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha parlato di mercato. Il mercato di gennaio…