Rick Karsdorp non nasconde la propria emozione per il successo della sua Roma in Conference League. La vittoria è arrivata contro il suo ex Feyenoord, ma l’olandese è contento per il traguardo raggiunto con la squadra.
“Parliamo di qualcosa di duro giocare contro la propria ex squadra. All’inizio pensavo fosse facile, ma non lo è stato. Dopo 60 minuti sentivo che avevo i crampi e poi, forse, ho avuto uno stiramento all’adduttore. Non è semplice giocare contro la tua ex squadra con il terzino destro e sinistro più interni del solito. Il primo tempo è stato buono per noi, nel secondo abbiamo un po’ sofferto. Tuttavia, abbiamo portato la coppa a casa“
“Credo che significhi tantissimo per tutti noi. C’erano un paio di giocatori che avevano già vinto una coppa come Mhkitaryan, Abraham, forse Smalling. Il resto non aveva vinto nulla. Penso che vivremo due grandi serate tra oggi e domani. Penso significhi tanto per la gente a Roma. Parliamo del primo titolo europeo e sono davvero felicissimo“.
“Possiamo definirla storia quello che abbiamo fatto la storia. Non mi interessa se la gente dice che questa coppa non è come la Champions League o l’Europa League. Io me ne frego. Per noi è un grandissimo titolo questo. Siamo arrivati vicino all’Europa League l’anno scorso e adesso abbiamo vinto questo trofeo importante“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…