Roma contro Bodo, capitolo 4. All’Olimpico i giallorossi ospitano i norvegesi dopo il 2-1 della gara di andata finita 2-1 per il Bodo/Glimt. I ragazzi di Mourinho devono vincere per approdare in semifinale di Conference League.
Mourinho opta per quella che al momento è la formazione tipo per battere il Bodo. In avanti, quindi, si affida ai gol e alle giocate del trio Zaniolo, Abraham e Mkhitaryan.
Alle spalle di loro 3 ci sono Zalewski e Karsdorp come esterni e la coppia Cristante-Pellegrini in mezzo. In difesa spazio a Mancini, Smalling e Ibanez, davanti a Rui Patricio.
Dall’altra parte i giallorossi dovranno fare grande attenzione a Ola Solbakken, che sta facendo molto bene in Conference League e che all’Olimpico nei gironi fu decisivo per i norvegesi.
Roma (3-4-3): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Zaniolo, Abraham, Mkhitaryan.
A disp: Boer, Fuzato, Vina, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Veretout, Kumbulla, Sergio Oliveira, Bove, Afena-Gyan, El Shaarawy. All.: Mourinho.
Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Solbakken.
A disp: Smits, Sery Larsen, Boniface, Pellegrino, Konradsen, Brunstad Fet, Selvag Nordas, Kvile, Mugisha. All.: Knutsen.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…