Con le partite di questa sera è stato completato il quadro generale delle varie finali europee. L’unica italiana ancora in gioco è la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che dopo aver eliminato il Club Brugge ha staccato il biglietto per la finale di Conference League: i viola se la vedranno con l’Olympiacos.
E’ l’Olympiacos a raggiungere la Fiorentina in finale di Conference League. La squadra greca ha infatti eliminato l’Aston Villa nel doppio confronto in semifinale: dopo la vittoria per 4-2 all’andata, al ritorno è bastata la vittoria per 2-0 firmata da El Kaabi.
La finale ci sarà il prossimo 29 maggio ad Atene. Per la Fiorentina, lo sappiamo, sarà la seconda finale consecutiva di Conference League.
Ma non solo: dalla nascita della Conference League, l’Italia ha sempre portato una squadra in finale. Prima la Roma nel 2022 e infine la Fiorentina nel 2023 e nel 2024. Adesso la squadra di Vincenzo Italiano se la vedrà con l’Olympiacos.
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…
Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
La presentazione di Lorenzo Insigne, che è tornato a Pescara dopo 14 anni. Rivelazione anche…
L'Inter sfida il Torino negli ottavi di Coppa Italia: ecco le probabili scelte di Cristian…