I playoff di Conference League sono giunti al termine (leggi qui tutti i risultati). Sono rimaste 16 squadre nella competizione, tra cui le italiane Lazio e Fiorentina, che hanno eliminato rispettivamente Cluj e Braga, adesso pronte a giocare gli ottavi di finale. Oggi, venerdì 24 febbraio 2023, alle ore 13:00, avrà luogo a Nyon il sorteggio proprio degli ottavi. Dove poterlo seguire in tv e streaming? Scopriamolo insieme.
Leggi anche. “Lazio, le possibili avversarie agli ottavi di Conference League“
Il sorteggio degli ottavi di UEFA Conference League, che si giocheranno tra il 9 e il 16 marzo 2023, vede alcune regole: le otto vincitrici della fase a gironi di UEFA Europa Conference League sono designate come teste di serie e giocheranno il ritorno in casa; mentre le otto vincitrici degli spareggi per la fase a eliminazione diretta saranno non teste di serie.
Il sorteggio di Nyon sarà trasmesso in diretta sia da DAZN che da Sky, su SkySport24 (canale 200), e in streaming grazie a Sky Go e a NowTV. Inoltre, sarà possibile seguire l’evento anche in chiaro, grazie al sito ufficiale della UEFA.
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…
Il Pisa realizza il primo gol della partita con un rigore da record Appena dopo…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…