Categories: Calciomercato

La Juventus non molla Conceicao: la situazione

Francisco Conceicao continua a rimanere nei radar della Juventus. I bianconeri, dopo essersi avvicinati a Nico Gonzalez, vogliono chiudere per un altro esterno d’attacco. Proseguono i contatti per il giocatore portoghese per farlo arrivare con la formula del prestito, nel caso il Porto aprisse a questa formula. 

Juventus, le novità su Conceicao

Francisco Conceicao è dunque ancora nel mirino della Juventus. Come riporta Record, testata portoghese, il giocatore non è stato convocato per la partita tra Porto e Rio Ave.

I bianconeri rimangono interessati al giovane attaccante, e hanno offerto un prestito oneroso a 7-8 milioni di euro a una cifra molto alta che può essere secco o con diritto di riscatto.

Il Porto vuole solo un trasferimento con obbligo, ma la Juventus vuole aumentare la cifra del prestito per convincere i Dragoes. 

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago