Como, accordo per Yeremay. Manca ancora l’ok definitivo

Il Como ha raggiunto un accordo con Yeremay. Domani la giornata chiave per chiudere il trasferimento del classe 2002
Accordo tra il Como e Yeremay Hernandez, ala classe 2002 di proprietà del Deportivo La Coruna. Nonostante ciò, il calciatore non ha ancora deciso se lasciare il club in cui è cresciuto.
La società italiana non aspetterà oltre a lungo, quindi la giornata di domani 10 giugno potrebbe essere quella chiave per gli sviluppi futuri dell’affare.
In stagione, il numero 10 dei biancazzurri ha segnato 15 gol in 39 partite in LaLiga2. Grazie anche al suo contributo, il Deportivo è riuscito a centrare la salvezza, chiudendo il campionato al quindicesimo posto in classifica.
Lo spagnolo ha arricchito il suo bottino personale con 5 assist. Numeri che lo hanno portato sul taccuino del Como, che aspetta l’ok definitivo del calciatore per chiudere per il suo trasferimento in Serie A.
La stagione di Yeremay
Nella stagione appena conclusa, Yeremay ha realizzato anche il sogno di debuttare con la Nazionale U21. La prima volta è arrivata nel 4-3 contro i pari età del Kazakistan nelle Qualificazioni per gli Europei U21. Il primo assist, invece, solo pochi giorni più tardi contro Malta.
Il totale con il Deportivo arriva a 98 presenze, con 23 gol e 10 assist.