Doppio match alle ore 15:00: oltre a Roma-Venezia, allo Stadio Giuseppe Sinigaglia va in scena Como-Verona. Due squadre che, al momento, navigano nella parte destra della classifica, con gli uomini di Fabregas in rirpesa.
Super vittoria per il Como di Cesc Fabregas nell’ultima giornata di Serie A. Nel posticipo giocato martedì 24 settembre contro l’Atalanta, rinviato per problemi di pioggia rispetto alla prima data del 23, i biancoblu hanno trovato 3 punti pesanti. Primo vantaggio della Dea, poi il Como la ribalta e allunga fino all’1-3. Non basta il rigore di Lookman al 98′.
Rocambolesca sconfitta per il Verona di Zanetti nell’ultima giornata di Serie A. Nel 2-3 contro il Torino succede praticamente di tutto: Sanabria porta avanti i granata, per poi essere ripreso dopo soli 2 minuti da Kastanos. L’espulsione di Dawidowicz regala un rigore agli uomini di Vanoli: ancora Sanabria sul dischetto, ma l’attaccante sbaglia. Zapata porta avanti il Torino, che riesce ad andare sul +2 con Che Adams. Gol che accorcia il distacco di Daniel Mosquera per il Verona.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; S. Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Belahyane, Dani Silva; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti
La sfida tra Como e Verona, in programma domenica 29 settembre alle 15:00, sarà disponibile in diretta TV e streaming esclusivamente su DAZN. Inoltre, gli abbonati al pacchetto ‘Zona DAZN’ potranno seguire l’incontro anche sul canale 214 di Sky.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…