Terzo acquisto per il Como: ufficiale l’arrivo di Caqueret
Altro giro, altro colpo di mercato per il Como.
Dopo aver annunciato Butez e Diao, entrambi già in campo nella sfida contro la Lazio, il club lombardo ha ufficializzato oggi l’arrivo di Maxence Caqueret, centrocampista proveniente dal Lione.
Acquisto di qualità per la squadra di Fabregas, che può contare su un giocatore giovane ma allo stesso tempo esperto, in grado di migliorare il reparto di centrocampo.
Di seguito il comunicato.
“Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il 24enne centrocampista francese, prodotto dello stimato Settore Giovanile del Lione, si unisce con un contratto di quattro anni e mezzo, impegnando il suo futuro con il club lariano fino a giugno 2029.
In merito all’ingaggio di Maxence Caqueret, Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Maxence è un giocatore versatile e ha la capacità di dettare il ritmo del gioco. La sua esperienza ai massimi livelli del calcio europeo contribuirà a rafforzare il nucleo della nostra squadra. Lo conosco e ho seguito la sua carriera nel corso degli anni, per questo siamo molto felici di averlo con noi”.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…