Il Como giocherà le prime partite casalinghe della prossima stagione allo stadio Bentegodi di Verona. Il comune di Verona ha infatti accolto la richiesta del club neo promosso, che non potrà utilizzare il proprio stadio, il Sinigaglia, a causa dei lavori di adeguamento richiesti dalla Serie A. A riferirlo è l’ANSA.
Dopo la storica promozione ottenuto all’ultima giornata, il Como tornerà ufficialmente in Serie A dopo oltre 20 anni. I tifosi della squadra lombarda dovranno però aspettare ancora qualche settimana prima di poter rivedere il Como al Sinigaglia.
In estate, infatti, allo stadio del Como inizieranno i lavori di adeguamento per rispondere ai criteri infrastrutturali richiesti dalla Serie A. I lavori dovrebbero terminare nella prima settimana di settembre, motivo per cui il Como non potrà giocare nel proprio stadio le prime partite casalinghe del prossimo campionato.
La società neo promossa ha quindi richiesto al Comune di Verona di poter giocare al Bentegodi e, secondo quanto riferito dall’ANSA, oggi (venerdì 31 maggio) la richiesta è stata accolta dal Comune. Nel caso in cui il Como dovesse quindi giocare alcune partite in casa prima del termine dei lavori al Sinigaglia, le gare si disputeranno al Bentegodi di Verona.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…