Il Como giocherà le prime partite casalinghe della prossima stagione allo stadio Bentegodi di Verona. Il comune di Verona ha infatti accolto la richiesta del club neo promosso, che non potrà utilizzare il proprio stadio, il Sinigaglia, a causa dei lavori di adeguamento richiesti dalla Serie A. A riferirlo è l’ANSA.
Dopo la storica promozione ottenuto all’ultima giornata, il Como tornerà ufficialmente in Serie A dopo oltre 20 anni. I tifosi della squadra lombarda dovranno però aspettare ancora qualche settimana prima di poter rivedere il Como al Sinigaglia.
In estate, infatti, allo stadio del Como inizieranno i lavori di adeguamento per rispondere ai criteri infrastrutturali richiesti dalla Serie A. I lavori dovrebbero terminare nella prima settimana di settembre, motivo per cui il Como non potrà giocare nel proprio stadio le prime partite casalinghe del prossimo campionato.
La società neo promossa ha quindi richiesto al Comune di Verona di poter giocare al Bentegodi e, secondo quanto riferito dall’ANSA, oggi (venerdì 31 maggio) la richiesta è stata accolta dal Comune. Nel caso in cui il Como dovesse quindi giocare alcune partite in casa prima del termine dei lavori al Sinigaglia, le gare si disputeranno al Bentegodi di Verona.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…