Il Como potrà giocare al Sinigaglia in Serie A. Nella giornata di mercoledì 4 settembre è arrivato il nulla osta della Commissione Provinciale di Vigilanza dopo la richiesta presentata dal comune di Como lo scorso maggio. A confermarlo sono le parole del sindaco Alessandro Rapinese sui propri profili social.
Il Sinigaglia è pronto per aprire le porte. Nel mese di maggio il comune della città di Como aveva avanzato una richiesta con l’obiettivo di ampliare la capienza dell’impianto sportivo, passando da 7.498 a 10.584 posti. Nell’attesa della risposta, era nata l’ipotesi di far giocare il Como al Bentegodi per le prime partite della stagione.
Così, nella giornata di mercoledì 4 settembre la Commissione Provinciale di Vigilanza ha espresso un parere favorevole. E il 14, in occasione della quarta giornata di Serie A, il Como di Fabregas potrà ospitare il Bologna davanti ai propri tifosi.
E contro la squadra di Italiano il Como cercherà la reazione. Nelle prime tre giornate di campionato infatti il club ha trovato due sconfitte e un pareggio. Al Sinigaglia per la squadra di Fabregas sarà un nuovo inizio.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…