Prosegue il programma domenicale della sedicesima giornata di Serie A. Al Sinigaglia, il Como di Cesc Fabregas ospita la Roma di Claudio Ranieri, nel posticipo delle ore 18. Entrambe le squadre cercano punti importanti per risalire la classifica. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Il Como di Cesc Fabregas è reduce dai due pareggi consecutivi contro Monza e Venezia. Il successo manca dal 29 settembre contro l’Hellas Verona, arrivato proprio al Sinigaglia. Il Como ha 12 punti e occupa, al momento, il diciottesimo posto in classifica.
Morale alto per la Roma di Claudio Ranieri, reduce da due vittorie in una settimana contro Lecce in Serie A e Braga in UEFA Europa League. I giallorossi cercano punti per risalire la classifica, trovandosi attualmente a 16 punti fuori dalle zone europee.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Belotti. Allenatore: Cesc Fabregas.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Hummels, Ndicka; Saud, Koné, Le Fee, Angelino; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri.
* Mats Hummels ha accusato un problema nel riscaldamento ed è rientrato negli spogliatoi. Il tedesco non ce la fa, gioca Mario Hermoso al suo posto.
La sfida tra il Como di Cesc Fabregas e la Roma di Claudio Ranieri si giocherà domenica15 dicembre e il fischio d’inizio sarà alle ore 18.. La gara sarà trasmessa su Dazn, al canale 214 per gli abbonati Sky e in streaming sull’app di Dazn.
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…