Il nuovo portiere del Como, Pepe Reina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della scelta di tornare in Italia e dei prossimi obiettivi.
Reina ha cominciato l’intervista parlando di quanto sia stato decisivo per il suo arrivo il dialogo con Fabregas per la sua scelta: “L’ho quasi dovuto convincere io. Scherzi a parte, mi ha parlato dell progetto. Quando parla di questo progetto spesso fa riferimento a una famiglia. È una società ambiziosa e che vuole crescere. Con il passare degli anni sicuramente diventerà una squadra modello in Europa. Noi che abbiamo tanta esperienza siamo a disposizione per dare una grande mano. Con Cesc ho un rapporto speciale. Siamo stati 14 anni insieme in nazionale e ci conosciamo alla perfezione. Tra di noi c’è confidenza, fiducia, trasparenza, tante cose che rendono tutto più facile“.
L’ex Napoli, Milan e Lazio si è concentrato anche sul ruolo che avrà lui all’interno della squadra: “Vengo a dare una mano in qualsiasi modo. Se non dovessi essere il titolare chiunque lo sarà dovrà giocare. a un grandissimo livello. Io non mi lamenterò ma lavorerò più duramente per avere il mio spazio“.
Reina ha concluso individuando a suo parere il portiere più forte della Serie A: “Di Gregorio ha disputato una stagione fantastica. Sommer, anche se in una squadra che difende bene e che subisce poco, è stato sempre regolare. Anche Maignan è di altissimo livello“.
Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic hanno saltato l'allenamento odierno. Ecco le condizioni dei due giocatori…
Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano nella conferenza stampa prima della gara di Europa…
Il Bari ha ufficialmente esonerato Fabio Caserta. Il club biancorosso ha reso nota la propria…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, in vista della gara di Conference League…
Vincenzo Vivarini è sempre più vicino alla sua avventura al Bari. L'allenatore ha risolto il…
La conferenza stampa di Gian Piero Gasperini prima della partita di Europa League tra Roma…