Categories: News Calcio

Como, Reina: “Con Fabregas ho un rapporto speciale”

Il nuovo portiere del Como, Pepe Reina, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della scelta di tornare in Italia e dei prossimi obiettivi.

Como, l’intervista di Reina

Reina ha cominciato l’intervista parlando di quanto sia stato decisivo per il suo arrivo il dialogo con Fabregas per la sua scelta: “L’ho quasi dovuto convincere io. Scherzi a parte, mi ha parlato dell progetto. Quando parla di questo progetto spesso fa riferimento a una famiglia. È una società ambiziosa e che vuole crescere. Con il passare degli anni sicuramente diventerà una squadra modello in Europa. Noi che abbiamo tanta esperienza siamo a disposizione per dare una grande mano. Con Cesc ho un rapporto speciale. Siamo stati 14 anni insieme in nazionale e ci conosciamo alla perfezione. Tra di noi c’è confidenza, fiducia, trasparenza, tante cose che rendono tutto più facile“.

 

L’ex Napoli, Milan e Lazio si è concentrato anche sul ruolo che avrà lui all’interno della squadra: “Vengo a dare una mano in qualsiasi modo. Se non dovessi essere il titolare chiunque lo sarà dovrà giocare. a un grandissimo livello. Io non mi lamenterò ma lavorerò più duramente per avere il mio spazio“. 

 

Reina ha concluso individuando a suo parere il portiere più forte della Serie A: “Di Gregorio ha disputato una stagione fantastica. Sommer, anche se in una squadra che difende bene e che subisce poco, è stato sempre regolare. Anche Maignan è di altissimo livello“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago