Il Como continua a lavorare per regalare a Cesc Fabregas una squadra pronta per la prossima Serie A. La strategia del club lombardo è chiara: fondere grandi colpi di esperienza con giovani di alta prospettiva. Così, da Raphael Varane, si passa a… Manuel Pisano, attaccante classe 2006, per il quale il Como è vicino all’accordo definitivo con il Bayern Monaco.
Il giocatore, italiano e nato Torino, è cresciuto prima nel settore giovanile della Juventus ed è poi volato a Monaco nel 2022. Il Bayern lo ha valorizzato e crede ancora nelle sue potenzialità: vuole ottenere dalla trattativa con il Como una elevata percentuale di rivendita e, eventualmente, anche un diritto di pareggiare le offerte future per lui. Un’operazione in stile-Zirkzee.
Non appena la trattativa sarà chiusa (si discute proprio degli ultimi dettagli come la percentuale di rivendita), Pisano sarà inserito nella prima squadra di Fabregas, che in prima persona si è mosso per lui. Il classe 2006, infatti, è ritenuto già pronto ad assaggiare il nostro campionato con i grandi.
Le parti sono fiduciose di definire il suo arrivo nelle prossime ore, ma ancora l’accordo definitivo non è stato raggiunto. Si lavora comunque in un clima di totale fiducia: il Como vuole anticipare le altre squadre di Serie A che si sono mosse per lui nelle ultime settimane.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…