Categories: News Calcio

Il Como offrirà una birra a tutti i tifosi del Napoli nella sfida di ritorno

Napoli-Como è stata una partita capace di regalare grande spettacolo: prima il vantaggio degli azzurri dopo 25 secondi, poi il pareggio targato Strefezza, il 2-1 di Romelu Lukaku e infine la rete decisiva di David Neres. 3 punti pesanti per i ragazzi di Conte, che si sono così presentati in testa alla classifica alla sosta di ottobre. Lo spettacolo non si è visto però solo in campo, ma anche sugli spalti grazie alle due tifoserie, e questo ha spinto il club lombardo a proporre un’iniziativa particolare.

Como, birra offerta ai tifosi napoletani per la sfida di ritorno

Come comunicato sul proprio profilo Instagram, il Como ha ringraziato il Napoli e i suoi tifosi per la grande dimostrazione di sportività durante e dopo la gara di venerdì, e ha anche elogiato l’atmosfera del Maradona.

Per questo motivo, la squadra allenata da Fabregas ha annunciato che nella sfida di ritorno offrirà una birra a ogni tifoso del Napoli presente sugli spalti del Sinigaglia. Un gesto inedito, ma sicuramente simpatico e apprezzabile.

Questo, però, non rappresenta del tutto una novità. Tradizione vuole infatti che a Como ormai da qualche anno diversi bar partecipino a questa iniziativa.

La risposta del Napoli è arrivata dopo qualche ora: attraverso i canali social del club, la società ha accolto con piacere l’iniziativa. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

16 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

17 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

18 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

19 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

20 ore ago