Como, Álvaro Morata (imago)
Le dichiarazioni di Alvaro Morata dopo la partita con l’Inter e l’infortunio
Non è un periodo troppo felice, quello che sta attraversando Alvaro Morata. In occasione della sconfitta contro l’Inter, infatti, l’attaccante del Como è stato costretto al cambio forzato nel primo tempo a causa di un problema in zona inguine.
Più precisamente, lo spagnolo è stato sostituito al 32′ del primo tempo sul risultato di 1-0: al suo posto Douvikas. A due giorni dalla partita, ora proprio Morata ha rilasciato alcune dichiarazioni sui propri canali social ufficiali.
“Anche in questi momenti mi sento fortunato. Mi rialzerò e tornerò ad aiutare per raggiungere i nostri obiettivi“. Queste alcune delle parole dell’ex Real, Juve, Chelsea e Milan.
Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni complete sul suo profilo Instagram.
“Quando le cose non vanno come ci si aspetta, quando dai il meglio di te ma non riesci ad arrivare dove vorresti, la frustrazione pesa. E ora, in più, questo infortunio“. Queste le prime parole di Alvaro Morata dopo il problema fisico riscontrato durante la gara contro l’Inter.
E poi ancora. “Ma anche in momenti così mi sento fortunato: per i miei compagni, per il mio club, per una tifoseria incredibile… Per tutta quella gente meravigliosa che, da poco, sento già come la mia gente. Sono orgoglioso di appartenere al Como“.
Infine, Morata ha concluso dimostrando spirito di resilienza e determinazione. “Mi riprenderò, mi rialzerò e tornerò ad aiutare per raggiungere tutti gli obiettivi che abbiamo. Come sempre: dal basso, lavorando, come ho fatto per tutta la vita. Grazie per il sostegno“.
Pulisic sta meglio e raggiunge Torino in vista della sfida contro i granata: poi la…
La probabile formazione e le possibili scelte di Allegri in vista del match di Serie…
Le possibili scelte di Marco Baroni per la gara del suo Torino contro il Milan…
L'esultanza di Pohjanpalo a Empoli - Imago Due vittorie di fila per il Palermo nel…
L'analisi della prestazione di Yildiz e compagni nel 2-1 di Napoli: gol del turco, ma…
Il Real Madrid non vince (quasi) più e il Barcellona scappa: Xabi Alonso sbotta in…